AITB alla BIT 2017

È con grande piacere che l’Associazione Italiana Travel Blogger vi dà appuntamento a Milano alla Borsa Internazionale del Turismo, presso il padiglione (hall) 4 stand F110, dal 2 al 4 aprile.
AITB sarà presente all’interno dell’area digital (una delle 3 aree tematiche previste oltre ai settori espositivi classici), con uno stand dedicato dove potrete incontrare i fondatori e gli associati dando finalmente un volto ai blog che leggete con passione, scoprire su quali progetti stiano lavorando e approfondire nel dettaglio le battaglie che stanno promuovendo per affermare l’etica e la professionalità del travel blogger!
Potrete seguire live le tre giornate anche tramite i social, cercando l’hashtag #aitbit.

Tante le novità di BIT, la storica manifestazione che da oltre 30 anni promuove l’incontro tra operatori turistici provenienti da tutto il mondo, mass media e un ampio pubblico di appassionati di viaggi. Tutta nuova, ad esempio, è la location dell’edizione 2017: Fieramilanocity e MiCO, uno dei più grandi centri congressuali europei.
Rilevante sarà l’attenzione per i convegni, con numerosi panel dedicati ad approfondimenti tematici di interesse per operatori e grande pubblico.
Oltre ai 4 settori espositivi classici – Leisure, Luxury, MICE e Destination Sport – ci saranno 3 percorsi di visita dedicati ad aree tematiche in forte crescita: Be Tech per il digital, quello in cui sarà presente AITB, A Bit of Taste per l’enogastronomia e I love wedding, orientato sui viaggi di nozze.

Ci vediamo a Milano!

1 Comment

  1. Assolutamente vi verrò a trovare! Con piacere sto scoprendo che…tutelarsi si può e si deve, anche un #Blogger!
    Ciao e avanti così!
    Mimì. ..🙄🤗

Commenta