AITB alla BIT di Milano

Dall’11 al 13 Febbraio 2016 si svolgerà a Milano, come ogni anno, la BIT (Borsa Internazionale del Turismo), una delle più importanti fiere sul turismo in Italia, luogo di incontro tra domanda e offerta dell’industria sul turismo.
Noi di AiTB saremo presenti con un panel dedicato al Digital Storytelling che si terrà venerdì 12 alle 13.15 presso la Travel Training Room.
L’evento è a cura di BIT Business International, e le nostre speaker saranno Monica Nardella, co-fondatrice e Presidente, e Milena Marchioni, co-fondatrice e membro del direttivo.

bit_2016

Di cosa parleremo?
Partendo dal concetto di storytelling digitale e dalle sue principali caratteristiche, affronteremo il tema di come gli influencer (e i travel blogger nello specifico) possono entrare all’interno di una strategia di storytelling digitale per una destinazione turistica, fornendo una serie di indicazioni pratiche su come gestire la relazione con i blogger, che cosa chiedere e che risultati attendersi dalla loro attività, presentando alcune case history.

Un tema molto interessante che aiuterà a comprendere meglio questa nuova professione del turismo.
Potrete seguirci su tutti i nostri social con l’hashtag #AITBit!
Ci vediamo a Milano!

Commenta