Nuova stagione radiofonica #AITBonAir

Untitled designDopo la pausa estiva, l’Associazione Italiana Travel Blogger è pronta a ripartire con la nuova stagione di #AITBonAir: prosegue infatti la partnership con Radio LatteMiele e Radio Godot.

Dal prossimo 19 settembre troveremo i blogger AITB ai microfoni di Radio LatteMiele, nell’ambito dello spazio “Piazza Grande” condotto da Vicky Mangone, per parlare come sempre di viaggi. Non solo mete lontane, ma anche quelle dietro l’angolo per valorizzare molte realtà del nostro Paese poco note e per scoprire anche borghi perfetti per un week end o più semplicemente per una gita fuori porta.

Sincronizzate quindi gli orologi perché, rispetto alla scorsa stagione ci sarà un leggero cambio di orario e andremo in onda alle ore 8:15 ogni lunedì, mercoledì e venerdì.

Dal 20 settembre riprende anche l’appuntamento settimanale con la trasmissione “Foodie in Town”, condotta da Massimiliano Bianconcini su Radio Godot.

Due le novità di questa nuova edizione!

La prima riguarda il giorno di programmazione. La trasmissione, infatti, slitta dal lunedì al martedì, mantenendo comunque la stessa collocazione oraria alle 17,30 circa.

La seconda riguarda la formula stessa dello spazio AITB. Ogni settimana a parlare in diretta di viaggi, insieme ad uno dei blogger AITB, ci sarà anche uno special guest del settore travel. Un’occasione dunque per approfondire, ogni settimana, alcune tematiche inerenti il mondo del turismo.

Ed ora un’anticipazione delle prime due puntate. Ad inaugurare lo spazio di Radio LatteMiele sarà il vice presidente di AITB, Cristina Pasin(Parliamo di Viaggi) che parlerà della Tanzania. Nella prima puntata di Foodie in Town invece si palerà di Angers e della Valle della Loira con Simonetta Clucher (Sulle Strade del Mondo) e in collegamento telefonico da Milano Barbara Lovato, Responsabile Ufficio Stampa e P.R. di ATOUT FRANCE, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo Francese.

Commenta