Aperitivo #Marta4Kids

La news di oggi è un invito rivolto a tutti romani che ci seguono a prendere un aperitivo con noi e Yelp. Non si tratta di un aperitivo qualsiasi, ma di un evento di solidarietàaperitivo christian cappello a favore di Marta4Kids la Onlus fondata da Christian Cappello dedicata alla sua compagna di vita Marta, morta improvvisamene a fine 2015 insieme al bambino che portava in grembo. Un dolore fortissimo al quale Christian ha reagito dando vita ad un progetto, che era anche di Marta, per raccogliere fondi per aiutare la ricerca sulla fibrosi cistica. Ed è per questo motivo che dall’inizio di aprile ha iniziato un giro d’Italia a piedi che durerà circa un anno. Tappa dopo tappa sta incontrando tante persone che credono in questo suo progetto e danno come possono il proprio contributo. Chi gli offre da mangiare, chi da dormire, chi cammina con lui e chi promuove iniziative per finanziare il suo progetto.

Per l’arrivo di Chris a Roma Yelp, in collaborazione con AITB, ha pensato ad un aperitivo solidale perché cosa c’è di meglio che un aperitivo per ritrovarsi tra amici? E Christian per noi, oltre assere un collega travel blogger, è un amico.

L’appuntamento con questo speciale Yelpy Hour è per venerdì 15 luglio dalle 19,30 alle 21,00 presso Le Carré Français Roma in Via Vittoria Colonna, 30 che propone eccellenze eno-gastronomiche francesi. Il contributo minimo è di 15 euro.

Per chi ancora non conosce Christian, l’invito è quello di seguire il suo viaggio, magari camminando anche un po’ con lui, attraverso le pagine di blogdiviaggi.com sul quale lui e Marta raccontavano i loro viaggi insieme, e attraverso i vari canali social.

Pagina Facebook dell’evento

Pagina Yelp dell’evento

 

Commenta