TTG di Rimini, AITB tra i partner dell’evento

Come ogni anno ad ottobre torna a Rimini l’appuntamento con TTG Incontri, uno degli eventi italiani più importanti del settore turismo, dedicato ai soli addetti ai lavori.
L’edizione 2017 si terrà dal 12 al 14 ottobre nella consueta location della Fiera di Rimini.

Un appuntamento al quale l’Associazione Italiana Travel Blogger è stata presente fin dalla sua presentazione ufficiale del 2015. La novità di questa edizione è il debutto di AITB come partner della manifestazione, il che rappresenta anche il giusto riconoscimento per il ruolo che l’Associazione riveste nel mondo del travel.

Dalla nostra postazione vi racconteremo, attraverso i nostri canali social, quello che avviene presso l’area Next. Uno spazio molto importante dove si incontrano le novità più tecnologiche del settore e alcune delle migliori start up legate al travel.
Nell’area Next, presso il padiglione C1, saremo presenti anche noi con un nostro stand, impossibile non trovarci: siamo proprio accanto all’ingresso della Blogger Lounge.

Un’occasione di incontro e confronto non solo con i blogger presenti in fiera, ma anche con tutti gli operatori del settore che vorranno incontrarci.

Chi lo desidera può passare a trovarci liberamente presso il nostro stand oppure prendere un appuntamento scrivendo ad associazioneitalianatb@gmail.com

Ma non è tutto. Per il secondo anno consecutivo AITB è stata scelta come “My personal Blogger” da ADUTEI (Associazione Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia) – che dal 1982 riunisce le rappresentanze ufficiali dei Paesi esteri presenti in Italia – per raccontare attraverso i principali social network (Twitter @travelbloggerit e Facebook Associazione Italiana Travel Blogger) eventi e novità di alcuni degli Enti associati.

Per seguirci da vicino segnatevi l’hashtag #TTGAITB, #TTG2017 e, e, a seconda dei casi, #TTGNext #eventiADUTEI

Commenta