AITB a TTG NEXT con Startup Turismo, Rimini, 8-10 ottobre 2015

Dall’8 al 10 ottobre a Rimini si tiene TTG Incontri, la fiera internazionale B2B del turismo, alla quale parteciperanno molti soci dell’Associazione Italiana Travel Blogger.

Giunto alla sua 52a edizione, TTG Incontri rappresenta un importante appuntamento per tutti i professionisti che si occupano di turismo: strutture alberghiere, tour operator, agenzie, Enti di Promozione Turistica italiani ed internazionali, consorzi, GAL… Incontri B2B, incontri formativi e conferenze sul turismo a 360 gradi, per rimanere sempre aggiornati su questo mondo in continua evoluzione.

Non potevamo quindi mancare noi dell’Associazione Italiana Travel Blogger, nata per tutelare e promuovere l’etica e la professionalità di chi si occupa di turismo da anni, da un punto di vista diverso e innovativo ma che è ormai entrato a far parte della quotidianità di chi lavora in ambito turistico. La nostra presenza in fiera vuole essere occasione di incontro con tutti gli operatori del settore, con potenziali partner e con tutti i colleghi che vorranno confrontarsi con noi sul mondo del travel blogging e sulle possibilità di sviluppare ulteriormente il nostro ruolo come strumento di promozione territoriale e turistica.

In collaborazione con l’Associazione Startup Turismo, nostro partner in questo percorso di crescita professionale, saremo quindi presenti nell’area TTG Next (padiglione C1), il villaggio dell’innovazione, dedicato alle startup e al mondo del digitale. Avremo un piccolo desk come riferimento, ma troverete molti di noi in giro per la fiera durante tutti e 3 i giorni dell’evento.

Inoltre venerdì 9 ottobre alle ore 17 daremo vita ad un evento rivolto ai nostri associati: un aperitivo di coworking con le migliori startup turistiche italiane, presso l’area lounge di Startup Turismo. L’obiettivo è quello di promuovere la conoscenza reciproca, avviare partnership e collaborazioni e capire assieme come fare rete per promuovere realmente il valore economico dell’innovazione turistica come strumento di crescita per noi e per le realtà con le quali operiamo.

Speriamo quindi di incontrarvi numerosi a Rimini!

Commenta